Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Segreteria Generale - Albo Pretorio e Messo Notificatore

Segreteria Generale - Albo Pretorio e Messo Notificatore

Informazioni e recapiti dell'ufficio Segreteria Generale - Albo Pretorio e Messo Notificatore

Competenze

Servizio Affari Generali

  • funzioni di coordinamento per la gestione del contenzioso e fondo rischi per l'Ente
  • rapporti con i legali incaricati del patrocinio dell'Ente nel contenzioso
  • adempimenti e atti relativi agli incarichi legali per il patrocinio dell'Ente
  • adempimenti e atti relativi agli incarichi ai notai per la stipula di rogiti/convenzioni
  • adempimenti in materia di privacy per l'Ente e gestione rapporti con DPO
  • adempimenti in materia di Anticorruzione per l'Ente 
  • gestione procedimento di incarico e rapporti con l'O.I.V.
  • gestione contenzioso per l'area

Segreteria

  • segreteria agli Organi collegiali e al Segretario Comunale
  • pubblicazione all'Albo Pretorio degli atti che, ai sensi di legge, devono essere portati a conoscenza del pubblico
  • segreteria all'Ufficio del Sindaco
  • predisposizioni sedute Organi Collegiali
  • elaborazione delibere Organi Collegiali
  • trasmissione delibere ad organi competenti
  • assistenza per la stipula di contratti pubblici
  • adempimenti di registrazione dei contratti pubblici e vidimazione registro di repertorio presso gli Enti competenti
  • notifiche esterne
  • Segretario Comunale: iter procedurale per incarichi a scavalco e/o a seguito di stipula di Convenzione
  • status degli amministratori

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
martedi 9:00 - 13:00 15:00 - 17:00
giovedi 9:00 - 13:00 15:00 - 17:00
Ultima modifica: giovedì, 18 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri