Mercatino delle Crete senesi 2023

dal 10 dicembre 2023 al 10 maggio 2023

Laboratorio

Per tutta la giornata Corso Matteotti e vie limitrofe saranno occupate da stand con le eccellenze locali provenienti dal mondo agroalimentare ed oggetti creativi d’artigianato.

locandina Mercatino delle crete senesi 3

Dettagli

Il primo appuntamento è previsto Domenica 14 Maggio 2023, Asciano (SI) per il tradizionale Mercatino delle Crete Senesi.

Per tutta la giornata Corso Matteotti e vie limitrofe saranno occupate da stand con le eccellenze locali provenienti dal mondo agroalimentare ed oggetti creativi d’artigianato.

Il Mercatino propone ogni volta prodotti caratterizzati dalla stagione: per l'edizione di Maggio il tema è la Primavera.

Molte le bancarelle allestite lungo il centro storico di Asciano, ma anche intrattenimento con musica, spettacoli, laboratori ed attività per bambini.

L'appuntamento quindi è dalle ore 10.00 alle 18.00

Il Mercatino delle Crete Senesi è organizzato dall'Ufficio Turistico Crete Senesi in collaborazione con il Comune di Asciano ed alcune Associazioni locali (ProLoco Asciano e le Botteghe del Centro).

Sono previsti inoltre per il 2023 altri tre appuntamenti: il 2 di Giugno (il tema è l'Estate) - l'8 Ottobre (il tema è l'Autunno) e il 10 Dicembre (il tema è l'Inverno)

Tipo Titolo Scarica
  PDF221,6K GC-54-2023-INDIRIZZI-MERCATINO-2023

PDF256,1K GC-56-DEL-21_04_23-TRENO_NATURA_2023-INDIRIZZO